mercoledì 23 settembre 2015

Casalecchio di Reno. Ennesimo tentativo di furto al supermercato.




Si riempie due borsoni di alimenti e ‘passa dal via, le casse, senza pagare’. Conosciuto per i suoi frequenti tentativi di furto, c‘era però chi lo teneva d’occhio ed è finito nelle grinfie dei Carabinieri.

I Carabinieri di Casalecchio di Reno hanno arrestato un 58enne rumeno, senza fissa dimora, per furto aggravato. E’ successo lunedì sera, quando un addetto alla sicurezza, in servizio presso l’Esselunga situata in piazza degli Etruschi, ha chiamato il 112 dicendo di aver fermato un uomo che era uscito, passando dai tornelli dei clienti ‘Self Service’, senza pagare degli alimentari che aveva occultato all’interno di due borse capienti che si portava appresso. L’arresto è stato convalidato ieri mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna e il 58enne che ha chiesto di essere giudicato col rito abbreviato – previsto per il prossimo 6 ottobre – è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Bologna, considerato che si tratta di un ladro gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio . La refurtiva, del valore di 378 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.   

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma rispedire lui e tutta la feccia rumena in Romania no????????

Anonimo ha detto...

e pensare che dopo tanta fatica per riempire 2 miseri borsoni il pasto è ritornato sugli scaffali mi fa pensare che............ va bè domani ci riprovo-magari alla coop,tanto più che la coop sono IO.