giovedì 2 luglio 2015

Erano in trecento giovani e affamati e si sono saziati.




L'attesa



La caldo di queste giornate ha reso particolarmente gradita l’iniziativa ‘Piazza Sotto le Stelle’ che prevede per tutti i mercoledì di luglio serate di intrattenimento musicale e incontro culinario nella piazza del capoluogo.





Il sindaco Mazzetti
Ieri sera, primo appuntamento della serie, sono stati intorno ai trecento coloro che hanno colto l’invito di sedersi all’enorme tavolo allestito nel tratto di via Porrettana che delimita la piazza del capoluogo per gustare le preparazioni dei bar e dei ristoranti del centro cittadino.

Intanto, nella piazza, Massimo Budriesi e la sua orchestra hanno presentato il loro repertorio gradito da tutti coloro che amano il folk emiliano e in molti hanno approfittato per un ballo alla Filuzzi.

La festa





Il prossimo mercoledì si ripete la festa con la musica del gruppo de ‘ The Shamelessreunion’ e del Cosmic Blue Trio’ che si esibirà davanti al Robby Cafè.  








6 commenti:

Anonimo ha detto...

dove?
il marzianino che vi osserva deve saperlo

Anonimo ha detto...

non hai capito che è a sasso........?

Anonimo ha detto...

sasso cosa...morelli...urbino o asiago? o nell'acqua

siccome posso incidentalmente vedere da tutto il mondo cosa succede (potere del web che i provinciali non colgono) sarà mica meglio pubblicizzarVi meglio?

Anonimo ha detto...

Bella festa nel paese questa volta a inizio mese.A vedere quella piazza di canuti tappezzata parea che nel borgo certa pace fosse tornata.Grasse risa e petto in fuori un orgoglio per quei signori che in si lunga e tedia attesa di uno splendido spuntino anelavano oramai pure un misero ossicino.Poi a seguire vecchi adeguati balli con l'orchestra budriesi,quella che anche le mummie tieni in piedi.Piccoli uomini vestiti a festa con un gran lucido sulla testa che a gara facean per una "girata" con la fanciulla un po' stagionata che per l'occassione e null'altro, truccata si era come fosse un appalto.Però quella piazza a ben guardare qualche dubbio facea sortire una metà come macabro gioco vuota restava;se vi par poco...

Anonimo ha detto...

Bella festa lo puoi dire non solo sul blog,ma anche in piazza ad alta voce ,inoltre speriamo che ne vengano fatte ancora .un bravo agli organizzatori che si son fatti un bel mazzo per tutti noi,almeno loro fanno qualcosa per i cittadini,bravi ancora sopratutto a leo,michele e al grande bignami.

Anonimo ha detto...

molte cose vengono giudicate dal proprio credo e in gran parte anche dall'interpretazione con la quale si ha piacere che esse siono.Bravi a Sasso a non eccedere in pretese.