domenica 12 luglio 2015

Sasso Marconi. Cosa sta succedendo all'ex Metalplast ?

Pietro Fortuzzi incalza ancora una volta il sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti per sapere se è in corso un intervento di recupero e ristrutturazione nei capannini ex Metalplast, collocati lungo la centrale via Ponte Albano. 

Il complesso industriale, che ha ospitato una delle più belle realtà produttive  del paese, è abbandonato da anni e avrebbe dovuto essere riconvertito a polo scolastico. A tal fine è già disponibile un finanziamento ricevuto da Autostrade a 'compensazione' dei disagi derivanti dalla Variante di Valico. Parole tante, fatti pochi e, dall'interrogazione di Fortuzzi, pare che l'intervento in corso, se c'è, non sia quello propedeutico alla realizzazione del polo. 

Daremo subito notizia della risposta appene verrà resa pubblica. 

Ecco l'interrogazione: 
 



2 commenti:

Anonimo ha detto...

aspetta e spera che poi s'avvera...così recitava un allegro motivetto del buon Arbore.Tanto tempo è passato ma nulla è cambiato nel desolato e desolante reame rosso sin da quando si chiamava praduro e sasso.Fortuzzi Pietro;ma impara da coloro che sanno e fatti li ......... tua.Ma a ben pensare con queste domande, che già si sa non avranno risposte il buon Pietro ci ha fatto una quasi carriera politica.Vuoi vedere che li .......sua se li è veramente fatti?

Anonimo ha detto...

Se c'è un cantiere ufficiale ci sarà pure un cartello con l'indicazione dei lavori... altrimenti è qualcosa di aumma aumma.