giovedì 30 luglio 2015

Brutto pomeriggio quello di ieri per i motociclisti: due incidenti gravi sulla Porrettana.



La malasorte si è accanita ieri, mercoledì 29 luglio,  sui motociclisti che transitavano sulla Porrettana  e il bilancio è pesante.
Due centauri sono rimasti infatti feriti in modo grave in due distinti incidenti nella zona di Sasso Marconi. In entrambi i casi erano  coinvolte motociclette.
Il primo incidente è avvenuto nella zona di Badolo, Un motociclista ha perso il controllo del proprio mezzo ed è caduto a terra. Immediatamente soccorso dalla ambulanza della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi, è stato portato all’Ospedale Maggiore di Bologna per le  cure necessarie .

L’altro sinistro è avvenuto nel capoluogo di Sasso Marconi, all' incrocio fra la Porrettana e via Cà Bura. Per cause che le forze dell' ordine stanno ancora accertando, un' auto e una moto si sono scontrate violentemente. Ad avere la peggio è stato il centauro. La forza dell'urto lo ha scagliato violentemente sull'asfalto causandogli numerose lesioni, che hanno richiesto l'intervento dell'ambulanza della Pubblica Assistenza di Pianoro e dell'automedica del 118.
Dopo le prime cure il malcapitato è stato accompagnato al Maggiore di Bologna.

Un altro violento scontro è poi avvenuto nella zona di Vergato, sulla Porrettana. Due persone hanno riportato ferite che i medici hanno giudicato ‘molto serie’.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa vuol dire malasorte se non si sa la dinamica?

Anonimo ha detto...

PER FORZA PENSANO DI ESSERE AL MUGELLO

Anonimo ha detto...

MA CHE VUOL DIRE PENSARE DI ESSERE AL MUGELLO????? SEMBRA COMMENTO DI AUTOMOBILISTA CHE COME SEMPRE A DIMENTICATO DI POSSEDERE ALMENO PICCOLA PARTE DI CERVELLO PERCHE IL RESTO LO UTILIZZA AL TELFONINO ... CHIARAMENTE MENTRE CERCA DI GUIDARE.

Anonimo ha detto...

be' almeno una porzione la utilizza lui.

magari il rimanente cerca di trovare il modo di entrare dentro il tuo cranio per vedere di farti una donazione forzosa.

Anonimo ha detto...

30 luglio 2015 16:36...PENSANO DI ESSERE AL MUGELLO SIGNIFICA CHE questi centauri credono di correre in pista nelle strade trafficate senza pensare che nn ci sono solo loro nella strada...TORNA A SCUOLA SE NN SAI COSA SIGNIFICA.... Hai sprecato l'opportunità di stare zitta/o Peccato, potevi passare per intelligente...........30 luglio 2015 18:04

Anonimo ha detto...

31 luglio 2015 15:28
BRAVO BRAVO CONTINUA A STARE AL TELEFONINO CON LA SINISTRA E CON LA DESTRA CONTINUA...

Anonimo ha detto...

agosto 2015 09:15,,,,sei un motociclista? se lo sei vendi subito la moto