martedì 28 luglio 2015

Ponte Albano di Sasso Marconi c’è e ha tanti amici, che ringrazia.




Gli organizzatori della ‘notte bianca’ di Ponte Albano informano:

La 5ª edizione di ‘Ponte Albano c’è’ del 12 giugno scorso, è stata particolarmente partecipata. Più di 3.000 persone hanno affollato la borgata , curiosando tra le bancarelle, assistendo agli intrattenimenti che hanno animato la serata, visitando la mostra fotografica ‘Luoghi, persone, personaggi”’e assaggiando le  specialità gastronomiche proposte dai numerosi punti ristoro.
Visitare la festa è stata quindi una piacevole occasione di svago, ma anche un’opportunità per conoscere meglio le attività commerciali, i luoghi e la storia di Ponte Albano,  nonché per contribuire ad una nobile causa: infatti il ricavato dei punti ristoro con crescentine, panini con salsiccia, borlenghi, friggione, trippa, patatine e bomboloni , 6.000 euro , è stato interamente devoluto  alla Pubblica Assistenza Sasso Marconi e ad AGEOP (Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica) Bologna.
Una curiosità: particolarmente apprezzati  i bomboloni caldi ripieni di crema preparati  dalle sapienti mani di Wilma: ne sono stati venduti ben 930!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla serata… vi aspettiamo all’edizione 2016 di ‘Ponte Albano c’è’e ci sarà. Vi aspetta’!

Nessun commento: