lunedì 4 maggio 2015

Casalecchio di Reno. Esposizione finale e premiazione delle opere dei corsisti WePhoto.



Domani,  martedì 5 maggio alle 18, nell'Atrio di Casa della Conoscenza, verrà inaugurata la mostra fotografica PRIMA, con le immagini dei partecipanti alla terza edizione del corso WePhoto, curato da BIG. Saranno in esposizione ben 60 immagini scelte dai 15 corsisti, ognuno dei quali ha elaborato un proprio progetto fotografico a tema libero in 4 scatti.
In occasione dell'inaugurazione, i due migliori lavori saranno premiati dalla giuria composta da Vittorio Valentini, fotografo professionista e docente del corso, Francesca Filippini, designer, e dalle vincitrici del concorso finale di WePhoto nel maggio 2014, Susanna De Pascalis e Francesca Caldarola. Saranno quindi presentate la quarta edizione del corso, che prenderà il via a ottobre 2015 presso lo Spazio Formativo La Virgola e le altre offerte formative di WePhoto su uso del flash e strumenti di post-produzione (informazioni su www.wephoto.biz). A conclusione dell'inaugurazione sarà offerto un piccolo aperitivo ai partecipanti.

La mostra fotografica sarà liberamente visitabile fino a martedì 19 maggio nell'Atrio di Casa della Conoscenza, negli orari di apertura del piano terra della struttura (da martedì a venerdì 8.30-19.30, sabato 8.30-19.00).

Ingresso libero. 
Per informazioni, tel. 051.598300 oppure E-mail biblioteca@comune.casalecchio.bo.it


Nessun commento: