martedì 14 gennaio 2014

Raccolta differenziata porta a porta ... tutto bene ? A chiederlo è Marco Veronesi.




Il capogruppo della formazione consigliare di ‘Sasso Libera’ Marco Veronesi si chiede ‘è tutto oro quello che luccica nel tesoro della raccolta dei rifiuti ‘porta a porta’ applicata da anni a Sasso Marconi  o c’è anche ottone’ ?
 Tramite una interrogazione alla Giunta comunale chiede conto sulle verifiche effettuate alle gestione e sulla correttezza operativa di chi è impegnato nella differenzazione e nella raccolta dei rifiuti solidi urbani. 

ECCO L'INTERROGAZIONE: 


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Iniziativa lodevole per cercare di migliorare l’operatività, tuttavia il problema principale è nei costi esorbitanti del servizio, anche se per quest’anno a Sasso non ci si può lamentare.
a Roma tariffe dei rifiuti aumentate per pagare il titolare e le banche

Anonimo ha detto...

Un copione già visto. Si avvicinano le elezioni e salta fuori Veronesi con un paio di trovate ma dov'era fino a ieri e dov'è stato in tutti questi anni? Sulla Luna?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo...verifichi su www.sassolibera.it e su facebook ed anche negli atti del Comune tutte le attività del gruppo consiliare SASSO LIBERA.
Sembra che lei sia poco informato.
Saluti
Anonimo di Sasso Libera

Anonimo ha detto...

Rinnovo la mia osservazione caro Veronesi o meglio "anonimo di Sasso Libera"..... in tutti questi anni non avete combinato niente e in piazza non vi ho mai visti, quindi stavolta sarò ben felice di votare altra gente. E ringrazio il Fabbriani che permette a noi cittadini di poter intervenire senza censure.

Anonimo ha detto...

Gentili Cittadini, sul Nostro sito internet, www.sassolibera.it, potete consultare le Nostre interrogazioni, gli emendamenti al bilancio, i comunicati stampa e scaricare in formato digitale gli arretrati del volantino Sassate Libere.

Cordiali saluti,
Giovanni Bortolotti
Consigliere Comunale gruppo Sasso Libera