martedì 21 gennaio 2014

I Comunisti Italiani di Zola Predosa confermano il sostegno a 'Stefano Fiorini sindaco'.




“A Zola Predosa non sono necessarie le ‘primarie’ per riconfermare l’attuale gruppo amministrativo comunale e il sindaco Stefano Fiorini (nella foto), piochè il primo cittadino è al primo mandato e ha amministrato bene. Se poi ‘primarie debbono essere’ siano aperte alla coalizione che forma l’attuale maggioranza e non solo al PD, cui Fiorini fa riferimento”. A sostenerlo sono i Comunisti Italiani di Zola Predosa.

Scrive infatti il loro segretario MassimoMasetti:

I Comunisti Italiani di Zola Predosa confermano la fiducia nel Sindaco  Fiorini e nella coalizione da lui guidata e ritengono quindi  la scelta di sottoporre il Sindaco e l’Amministrazione al giudizio degli elettorisia la strada da percorrere, senza ricorrere a tappe intermedie come le primarie.
Visto che questa soluzione pare essere preclusa dalla scelta del Partito Democratico di andare alle primarie, il nostro Partito, pur non essendo mai stato sostenitore di questo ‘strumento’, ritiene corretto che le primarie siano aperte a tutte le forze politiche che compongono l’attuale coalizione di governo di Zola Predosa. Questa scelta darebbe a tutte le forze in campo l’opportunità di confrontarsi su quanto fatto finora, sui programmi e sulle idee per il futuro di Zola Predosa riportando la discussione sui fatti ancor prima che sulle persone.

Nessun commento: