domenica 12 gennaio 2014

Che la presenza della ‘RAGAZZA CON ORECCHINO DI PERLA’ diventi una 'occasione' per Bologna.



Dall'UFFICIO STAMPA LEGA NORD:

I consiglieri comunali di Bologna della Lega Nord propongono una NOTTE BIANCA PER CELEBRARE LA ‘RAGAZZA CON ORECCHINO DI PERLA’ e presenteranno un ORDINE DEL GIORNO che propone l’organizzazione di  SPETTACOLI ED EVENTI IN CENTRO PER VALORIZZARE LA RASSEGNA DI PALAZZO FAVA e COINVOLGERE LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA.


Una notte bianca lunga un week end per celebrare l’arrivederci alla 'Ragazza con l’orecchino di perla' , il capolavoro di Vermeer a Palazzo Fava dall’8 febbraio al 25 maggio di quest’anno.
.
L’idea è promuovere un grande evento nell’ultimo fine settimana della rassegna per attrarre visitatori, valorizzare l’esposizione e promuovere la Bologna by night agli occhi del pubblico.
Per farlo la via indicata  è quella di condensare in tre notti eventi, spettacoli, musica, folclore e negozi aperti. 
“Sarà il nostro ‘arrivederci’ al capolavoro di Vermeer, che vogliamo tornare a ospitare,” dicono i consiglieri. "Ma,” premettono, “ l’agenda delle iniziative dovrà essere condivisa con le associazioni di categoria, nei cui confronti ci mettiamo da subito in ascolto. Il Comune manifesti la sua disponibilità,” concludono, “ per trasformare un grande evento, come la rassegna di palazzo Fava, in una grande opportunità per tutta la città”.  


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitici leghisti!
Facciamo le tre giornate di Bologna, bene. Ma per cosa? Per liberarci da Equitalia? Per liberarci dall’Agenzia Entrate? Per riconquistare la sovranità monetaria e ritornare al Bolognino d’oro? Per liberarci dalla prefettura Romana o dagli occupanti vaticani o dagli invasori extracomunitari ? No, per guardare l’orecchino di perla della ragazza olandese.

Anonimo ha detto...

Nonostante le simpatie per la Lega questa sparata non riesco proprio a condividerla e a capirla.
Cercate di evitare errori come questo o diventerete ridicoli.

Anonimo ha detto...

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/foto_del_giorno/index_20140113.shtml

70.000 prenoitazioni = 70.000 scontrini di conumazioni? 1/3 di pernottamenti?