lunedì 13 gennaio 2014

Al Magazzino di Pioppe, i filmati della storia.



Di Giuseppe Tomas

Durerà fino a Marzo il programma socio-culturale organizzato al ‘Magazzino della Socialità e Cultura’ della Stazione FS di Pioppe di Salvaro, dall'Associazione ‘Il Campanile dei Ragazzi’ . Il programma è illustrato dettagliatamente nella brochure allegata e prevede, con la presenza di autori, registi ed esperti, la proiezione gratuita di film e documenti relativi a momenti cruciali della storia del nostro Paese.
 Tutte le iniziative avranno luogo nelle giornate di Sabato, alle  16, con la possibilità di raggiungere il luogo delle presentazioni con i treni della Porrettana (partenze da Bologna alle 15,04; da Casalecchio alle 15,21; da Borgonuovo alle 15,25  e da Sasso Marconi alle 15,31. Arrivo a Pioppe alle 15,46.
Il ritorno è possibile con lo stesso mezzo con rientro  alle 19 circa  o 20 circa a seconda della durata dell'iniziativa.

Si parte alla grande, Sabato 18 Gennaio ( vedi volantino ), con il film ‘Segreti di Stato’ di Paolo Benvenuti che sarà presente e del quale alleghiamo una video-intervista !
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      



Nessun commento: