giovedì 23 gennaio 2014

Va in profumeria e ruba il giubbotto della commessa.



Era evidentemente convinta che quel capo fosse fatto proprio per lei. Le sarebbe stato a pennello. Per questo lo ha rubato  certa  anche di avere trovato ‘l’usato sicuro’. La proprietaria però non ha gradito e ha chiesto l’intervento dei Carabinieri che hanno rintracciato la ladra, una 42enne del luogo e l’hanno arrestata per furto aggravato.

 Intorno alle 14.30 di ieri pomeriggio, la 42enne si è presentata all’ingresso della ‘Profumeria Elite’ di Calderara di Reno, in quel momento era chiusa, e con la scusa di usufruire dei servizi igienici ha convinto la commessa ad aprirle la porta. Una volta entrata, però, la donna, invece di andare in bagno ha cominciato a rovistare in uno sgabuzzino e dopo una decina di minuti è fuggita senza attirare l’attenzione.
  
Quando la commessa si è accorta di essere stata derubata del proprio giubbotto ha telefonato ai Carabinieri che hanno trovato  la 42enne nei pressi di una pensilina della fermata autobus di via Bazzanese. La donna, gravata da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, era ancora in possesso della refurtiva per cui è stata  condotta nelle camere di sicurezza. Questa mattina sarà giudicata per direttissima. Il giubbotto è stato restituito alla  proprietaria.


Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

Nessun commento: