sabato 9 novembre 2013

Bernardini si propone di “RICOSTRUIRE LA GRANDE CASA LEGA” e si CANDIDA ALLA SEGRETERIA FEDERALE.


Manes Bernardini (nella foto)  ha ufficializzato la sua candidatura alle segreteria federale di Lega Nord. Con la volontà di ‘ricostruire la grande casa della Lega, nuova, bella e forte’, e con la parole d’ordine ‘Rinnovamento e identità’ ha annunciato infatti la sua partecipazione alla corsa della segreteria. La candidatura è stata presentata in via Bellerio, a Milano.

Bernardini, 41 anni, in Lega dal 1991, è avvocato, consigliere regionale dell'Emilia Romagna, attuale responsabile del dipartimento ‘Sicurezza, giustizia e immigrazione’ del Carroccio e già candidato a sindaco di Bologna per la Lega Nord.

"Auspicando che si arrivi alla condivisione di un percorso unitario, da questo momento siamo a completa disposizione del movimento” ha detto. “Con forza e orgoglio vogliamo contribuire al forte rinnovamento che tutti ci chiedono, rilanciando l'identità indipendentista della Lega a fronte di una politica nazionale che sta uccidendo i territori, le imprese e le famiglie, puntando sulla forza di lotta e di governo di tutte le comunità territoriali che esprimono le esigenze e i valori di cui l'azione politica della Lega si fa portatrice".



Nessun commento: