sabato 16 marzo 2024

Pian di Venola ha la Casa dell'Acqua

Il nuovo servizio è stato inaugurato ieri dal sindaco di Marzabotto Valentina Cuppi e dal presidente del Consiglio di frazione di Pian di Venola, Samuel Alberto Monti.

Martina Mari informa:


Chiunque potrà usufruire del nuovo servizio al costo simbolico di 5 cent al litro per l'acqua liscia, leggermente gassata e gassata.

Si possono usare sia le tessere prepagate sia le monete. Il cittadino deve portare con sè una o più bottiglie, inserire le monete nella Casa (tagli accettati: dai 5 cent. ai 2 euro, no resto) oppure utilizzare le tessere precaricate acquistabili presso Bar pasticceria le 6 Arti al costo di 5€ ognuna. Nella tessera sono precaricati 2 euro di credito e le successive ricariche sarà possibile effettuarle direttamente alla Casa dell'Acqua.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Una volta avevamo le fontane con l'acqua pubblica, aprivi e bevevi, adesso non si può accedere all'acqua se non si paga, ditemi voi dove sta il passo in avanti, ragazzini assetati per avere giocato a calcio, non ce ne sono più. Quella scatola mi mette una tristezza infinita, cosa avranno da ridere, non lo so.