mercoledì 13 marzo 2024

La Guardia di Finanza arruola 16 allievi ufficiali ausiliari

Termine di presentazione delle domande,  ore 12 del 27 marzo 2024.


Il Comando  della Guardia di Finanza informa:

Sul portale Concorsi Online del Corpo (https://concorsi.gdf.gov.it), il 26 febbraio scorso è stato pubblicato il bando di concorso per l'arruolamento di n. 16 allievi ufficiali in ferma prefissata del Corpo della Guardia di Finanza, ausiliari del ruolo tecnico-logistico-amministrativo.

Tali posti sono ripartiti tra le seguenti specialità:

- n. 8 (otto) per telematica;

- n. 4 (quattro) per infrastrutture;

- n. 4 (quattro) per sanità;

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2024, non abbiano superato il trentaduesimo anno di età (siano quindi nati in data non antecedente al 1° gennaio 1992), e che siano in possesso di una laurea specialistica o una laurea magistrale o titolo equipollente  in discipline attinenti alla specialità per la quale si concorre.

La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro le  12 del 27 marzo 2024, deve essere compilata esclusivamente in via telematica mediante la procedura guidata disponibile sul portale concorsi online all’indirizzo “https://concorsi.gdf.gov.it” . 

Ulteriori informazioni sul concorso  possono  essere reperite sul portale attivo all’indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it e tramite l’APP Mobile “GdF Concorsi” disponibile sui servizi di distribuzione digitale Google Play e App Store, oppure scansionando con il proprio dispositivo mobile il QR code presente sul citato portale.

Nessun commento: