lunedì 21 marzo 2022

Il Comune di Bologna ha posti per 10 contabili

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.10 posti di categoria c in ambito contabile e finanziario.

 


E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.10 posti di Categoria C in ambito contabile e finanziario.

Garantita la parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.

I vincitori svolgeranno l’attività istruttoria nel campo contabile che richiede la predisposizione di atti e provvedimenti, anche mediante la raccolta, organizzazione ed elaborazione di dati ed informazioni di natura complessa, secondo fasi operative nell'ambito di processi definiti e forniranno  servizi e/o supporto verso altri uffici dell'ente e gestisce i rapporti con l'utenza.

La domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente in via telematica, compilando il modulo reperibile all’indirizzo https://moduli.retecivica.lepida.it/ComuneBologna_Bando10ContabiliC_032022

Il modulo sarà disponibile fino alle 12 del 30 marzo 2022

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Unità Programmazione, acquisizione e assegnazione risorse umane: tel. 051/2194905-04.

Nessun commento: