lunedì 21 dicembre 2020

Premiate le eccellenze scolastiche di Sasso Marconi

Riceviamo:
 

Anche quest’anno il Comune di Sasso Marconi ed Emilbanca hanno premiato gli studenti più meritevoli della città. A ricevere un buono in denaro e una simbolica pergamena sono stati i ragazzi usciti dalla scuola media con il massimo dei voti (“10” e “10 e lode”) o con una menzione speciale per il percorso positivo di crescita personale registrato nel triennio di studi.  

Diciotto in tutto i premiati:

cinque sono dell’Istituto Comprensivo di Borgonuovo (Aurora Bettini, Matilde Bonfiglioli, Bianca Degli Esposti, Caterina Tinarelli Francesca Aramis);

tredici dell’Istituto Comprensivo del capoluogo: Giacomo Armaroli, Maya Bendini, Sofia Borelli, Elisa Boschi, Davide Cacciari, Rebecca Calzolari, Aurora Carlotti, Alessandro Longhi, Giorgia Righi, Giulia Alberghini, Marta Calzolari, Edoardo Corso e Aurora Venturi.  

 Le misure anti Covid in vigore non hanno consentito di organizzare la tradizionale cerimonia di premiazione in presenza (le famiglie hanno ritirato singolarmente il riconoscimento presso gli uffici comunali) ma il sindaco Roberto Parmeggiani ha voluto complimentarsi con i giovani studenti attraverso un videomessaggio diffuso sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Comune di Sasso Marconi.


Nel filmato anche le immagini dei ragazzi premiati; qui il link per vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=TfGd3QutP_8

 

Nessun commento: