domenica 15 maggio 2011

I Carabinieri denunciano una rumena autrice di furti al centro commerciale Meridiana.

‘A paghèr e murir a s’é semper a temp (a pagare e morire si è sempre in tempo). E’ ciò che deve avere pensato G.L. una donna 39enne rumena, in Italia senza fissa dimora, con precedenti di polizia, mentre faceva spesa nel tardo pomeriggio di ieri al Centro Commerciale Meridiana di Casalecchio di Reno.

Dapprima è entrata all’interno dell’Oviesse, dove ha prelevato alcuni capi di abbigliamento sia maschili che femminili e, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, ha nascosto la merce in una borsa ed è riuscita a passare indenne la barriera delle casse.

Successivamente è entrata all’interno dell’Esselunga e dagli scaffali ha prelevato alcuni generi alimentari e dei prodotti di bellezza. Ma non è riuscita ad eludere la sorveglianza e, una volta passate le casse senza pagare, è stata fermata dal personale addetto alla vigilanza che nel frattempo aveva già avvisato i Carabinieri della locale Stazione.

I militari giunti immediatamente sul posto hanno accertato che G.L. aveva nascosto nella borsa la refurtiva e così per lei è scattata la denuncia in stato di libertà, mentre la refurtiva è stata restituita ai derubati.


Nessun commento: