giovedì 12 febbraio 2009

AMMINISTRATIVE a Castiglione dei Pepoli:Daniela Aureli, candidato sindaco per la lista civica' Progetto Comune'


Daniela Aureli, Preside del Polo scolastico di Castiglione e assessore alla cultura e all’istruzione della giunta Materassi, è la candidata alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 giugno per la lista civica “Progetto Comune” che vede il Partito Democratico di Castiglione dei Pepoli alleato con Rifondazione Comunista e Sinistra Democratica.

Nella sala del consiglio del Comune di Castiglione, alla presenza di Andrea De Maria, segretario PD di Bologna, e di Gianluca Benamati, deputato PD, è stata presentata ufficialmente la candidatura a Sindaco della Aureli.

Il segretario bolognese De Maria, nel suo intervento, ha elogiato il sindaco uscente definendolo “uno dei migliori amministratori della Provincia” e ha auspicato un ruolo altrettanto importante per la candidata Sindaco. Daniela Aureli ha invece sottolineato “l’importanza di un impegno concreto verso una forma di cittadinanza attiva e la necessità dell’amministrazione di comunicare e rendere partecipata la propria attività per favorire una maggiore coscienza politica”.

Durante la serata sono intervenuti anche Roberto Monticelli, segretario PD di Castiglione, Lorenzo Benedetti, vicesindaco, Maurizio Fabbri, presidente di “Progetto Giovane”, Giuseppe Cecconi, assessore all’urbanistica, e i rappresentanti di Rifondazione e di SD.

Castiglione dei Pepoli, 12 febbraio 2009

Nessun commento: