sabato 7 febbraio 2009

Medico e cantante


All’appuntamento del venerdì sera al Robby Cafè dei musicisti amatoriali, c’era una cantante d’eccezione, la dottoressa Bruna Zamarian che, accompagnata dal piano e da alcuni sax, ha dato libero sfogo alla sua bella voce.

La dottoressa è uno stimato medico di Sasso Marconi con ben 1100 mutuati a carico. Non che un medico non possa cantare, ma la veste insolita l’ha resa l’attrazione della serata. La dottoressa Bruna, con assoluta disinvoltura ha affrontato il microfono, non ha rifiutato l’offerta di un drink del barista, ben lieto di avere una tale attrazione e ha persino risposto cortesemente a chi avrebbe voluto approfittare di quella presenza per una ‘ricetta’, evitando così di andare in ambulatorio.

Il medico ha poi spiegato che il suo dedicarsi al canto non ha solo una valenza ricreativa ma anche terapeutica. “A portarmi al canto è stata la mia fisioterapista. Soffro di male alla schiena e la collega mi ha spiegato che il canto, con i movimenti che impone, aiuta a raddrizzarla. Con mio figlio Filippo, che suona la batteria, abbiamo quindi deciso di iscriverci a un corso che si tiene ad Altedo”.

Nessun commento: