lunedì 5 novembre 2018

Da domani Casalecchio festeggia il santo patrono.

Programma dei primi giorni: conferenze, 60° anniversario Avis Casalecchio, seminario formativo sul Terzo Settore, San Martino Sport Awards

Il Comune di Casalecchio di Reno informa:  
Torna da martedì 6 a lunedì 12 novembre l’appuntamento della Festa di San Martino, patrono di Casalecchio di Reno.
La Festa è il frutto di un percorso di co-progettazione che coinvolge tutte le realtà associative del paese e quest'anno si rinnova la modalità della "EcoFesta", con la minimizzazione del consumo energetico e della produzione di rifiuti e un’attenta raccolta differenziata, e la sua finalità solidale nello spirito martiniano: l'utile della Festa sarà infatti destinato a sostegno dell’Emporio Solidale – in particolare per rendere disponibili "buoni" per attività sportive dedicati a giovani provenienti da famiglie in difficoltà – e del progetto di cartellonistica turistica della città.
 
Dichiarazione di Massimo Bosso, sindaco di Casalecchio di Reno

Proprio le associazioni, cuore della kermesse, saranno al centro dell’iniziativa Volontassociate che si svolge dal 9 all’11 novembre, nell’ambito della nostra festa, con un ampio spazio informativo e d’incontro in cui far conoscere le loro attività,” informa il sindaco Massimo Bosso. “Quest’anno una delle associazioni storiche, l’AVIS Casalecchio di Reno, compie 60 anni di attività. Un bel traguardo che celebreremo insieme, auguri e soprattutto grazie!”

Dopo l’apertura del ristorante alle 19 di martedì 6 novembre (stesso orario anche nei due giorni successivi), questi i principali appuntamenti in programma il 7 e 8 novembre:
 

Mercoledì 7 novembre 2018

Alle 15, apertura degli stands gastronomici e Info Point Casalecchio Insieme .
Alle 17.30, in Casa della Conoscenza: “100 anni dalla Grande Guerra. I caduti di Casalecchio”. Conferenza del dott. Leonardo Goni, con presentazione della ristampa del volume di Mons. Filippo Ercolani Memoria dei valorosi parrocchiani di Casalecchio di Reno caduti in guerra, integrato da Pier Luigi Chierici (cui sarà affidato un saluto introduttivo) e pubblicato nella collana dei "Quaderni di San Martino". Ingresso libero e diretta streaming sul canale Youtube di Casa della Conoscenza.
Alle 21, nel Teatro comunale Laura Betti : "Festeggiamo insieme il 60° anniversario di Avis Casalecchio" con l’orchestra Sursum Corda di Bologna, diretta da Barbara Manfredini, nello spettacolo Un fiume di vita, un viaggio attraverso 60 anni di musiche per la televisione. Ingresso ad offerta libera. Info 338.9203717

 

Giovedì 8 novembre 2018

Alle 10, mercato degli Hobbisti, degli Artisti e degli Alimentari
Alle 15, apertura degli stands  
Alle 16.30, in Piazza del Popolo: Inaugurazione ufficiale della festa con il saluto del sindaco Massimo Bosso e del presidente di Casalecchio Insieme Alessandro Menzani.
Alle 17.30, in Casa della Conoscenza: Seminario formativo "La riforma del Terzo settore: a che punto siamo". Saluti del presidente dell’Unione dei Comuni Valli Reno Lavino Samoggia Massimo Bosso. Introduzione di Massimo Masetti, assessore al Welfare del Comune di Casalecchio di Reno. Interventi:
Cinzia Migani, direttora Volabo, Centro servizi per il volontariato della Città Metropolitana di Bologna: "Dal fare al saper fare: opportunità nella nuova disciplina del terzo settore"
Alessandro Albano, avvocato e Vice presidente associazione VALE: “La regolamentazione del nuovo terzo settore"
Coordina Gianni Devani, presidente Conferenza comunale del volontariato e dell’associazionismo di Casalecchio di Reno.
Alle 20.30, nel Teatro comunale Laura Betti: "San Martino Sport Awards": l’Amministrazione Comunale e i cittadini tributeranno i meritati onori e applausi a squadre, atleti e dirigenti sportivi che si sono particolarmente distinti rappresentando la nostra città nella stagione sportiva 2017/2018.
 
Il programma completo della Festa di San Martino 2018 è disponibile su

2 commenti:

Technology Intelligence Agency ha detto...

DIPARTIMENTO DI INTELLIGENZA TECNOLOGICA
 ▪TID▪
"Difficoltà in tecnologia resa facile"


TID è un'organizzazione segreta di Technology Intelligence che fornisce servizi di hacking in tutto il mondo. Siamo in servizio da più di 10 anni e se tu ci chiami su Google non troverai nulla su di noi, e questo perché rimaniamo descret.

Ecco alcuni servizi di hacking che forniamo:

✴Phone Hack / Phone Cloning
✴Social Media / Hack account email
Clear Liquidazione del debito con carta di credito / debito
✴ Eliminazione di file dal governo ✴Agencies / Schools / Hospitals / Private Organizations.
✴ Bit Coin Mining
✴ Attacchi in cino

E molto altro.

Affrontiamo qualsiasi tecnologia pertinente e abbiamo i migliori hacker nel forum degli hacker "HackerOne" sempre pronti a correre il rischio e fare un lavoro.

Ci contatti via e-mail senza telefonate o chat di social media, è il nostro modo di rimanere discreti.

Contatto:
tech.into.dpt@gmail.com

Anonimo ha detto...

S. Martino patrono del porta a porta... si sprofonda nel ridicolo!