mercoledì 21 novembre 2018

A Gaggio Montano due rumeni arrestati dai Carabinieri

Al bancone del bar ubriachi, molesti e offensivi . Se la sono presa con chi imponeva loro di essere corretti. La vicenda si è conclusa in camera di sicurezza.

Foto dei Carabinieri Gaggio Montano.
Ubriachi al bar non trovano di meglio che aggredire i Carabinieri che, ovviamente, hanno dovuto arrestare i 'furbacchioni' per resistenza a pubblico ufficiale
Protagonisti due rumeni di 31 e 40 anni, residenti a Gaggio Montano, che hanno incontrato i militari durante un loro servizio di controllo agli esercizi pubblici di Gaggio Montano.
Entrati in un bar, i Carabinieri sono stati aggrediti, prima verbalmente, poi fisicamente, da due clienti, già ubriachi, che se ne stavano seduti davanti al bancone a bere bevande alcoliche. Di fronte alla richiesta dei Carabinieri di uscire dal locale ed esibire i documenti di riconoscimento, i due avventori si sono lamentati perché volevano continuare a bere. Dopo aver offeso ripetutamente i militari, il più grande dei due rumeni ha tentato anche di aggredirli con un bicchiere di vetro che, per renderlo più offensivo, aveva infranto sullo spigolo di un tavolo. Nonostante gli insulti e l’aggressione, i Carabinieri hanno avuto la meglio sui due soggetti che sono stati ammanettati e rinchiusi in camera di sicurezza.
In sede di Giudizio direttissimo, celebratosi nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna, l’arresto è stato convalidato.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Siamo proprio pieni di bella gente, non bastavano i nostri di delinquenti.