domenica 26 luglio 2015

Sasso Marconi. Rinnovata la tabaccheria del Borgo.



Novità nel centro di Sasso Marconi Si è rinnovata cambiando il look la storica tabaccheria di Massimo Moroni, costola dell’indimenticato, dai paesani meno giovani,  emporio Menarini, quello che fu un tempo il ‘grande magazzino’ del Borgo .

“Dopo 25 anni di attività e 15 giorni di lavori”, ha spiegato Massimo, “il negozio è stato rinnovato, riorganizzato e aggiornato per essere in linea con le aspettative della clientela. Alla consueta offerta commerciale, si aggiungono infatti ulteriori possibilità di operazioni informatiche, ora sempre più richieste”. 


5 commenti:

Anonimo ha detto...

e quali sono le aspettative della clientela di una tabaccheria ricevitoria?

un servizio di terapia dello smettiamo di fumare e giocare?

Conan ha detto...

Meno spazio ai giocattoli e più spazio a sigarette e giochi d'azzardo! Avanti così!

Conan

silvia bertocchi ha detto...

Complimenti! Nemmeno Pascal avrebbe potuto esprimere due giudizi di alta moralità come quelli di anonimo (!) e conan...evidentemente non sono mai entrati nel nostro negozio altrimenti avrebbero visto che il reparto sigarette e giochi è uguale a prima...quello che è stato ampliato è il reparto servizi...pagamento bollette, bolli, canoni tv, ricariche, multe, stampe, mail, fax, fotocopie...eccetera...e comunque io ho il coraggio di firmarmi...silvia bertocchi

Conan ha detto...

C'è poco da avere il coraggio a firmarsi quando si sa benissimo chi gestisce la tabaccheria, se ti firmavi anonima o eri tu o Massimo, non ci vuole tanto.
io sono un libero cittadino in una libera rete e ho diritto di esprimere il mio parere e visto che Fabbriani permette di non firmarmi ho anche questa libertà.
negli anni ho visto sempre più gente buttare soldi in videopoker e grattini e i negozianti che tengono quelle macchinette io li considero al pari dei pusher. è un mio parere, giusto o sbagliato che sia, e se non ti va bene amen continuerò a pensarla così!

Conan

Anonimo ha detto...

siamo in quel di sassomarconi,che volete pretendere?