lunedì 6 luglio 2015

Camminata alla riscoperta delle 'fontane e dei lavatoi' di Grizzana Morandi.



Silvia Rossi, Pietro Marchioni e Francesco Monari, dell’ Associazione culturale SCULCA informano: 
Domenica prossima,  12 luglio, alle 10 a SCOLA Vimignano, Sculca  ha organizzato una escursione lungo un tracciato caratterizzato da ‘FONTANE E LAVATOI’.

Il fine è quello di riscoprire la ricchezza di  fontane e lavatoi del territorio circostante il Borgo e lo scopo principale dell’iniziativa è quello di riportare alla mente semplici concetti di riflessione l’importanza primaria dell’acqua, per non dimenticarne la sua funzione indispensabile per garantire la vita al mondo animale e a quello vegetale.

PROGRAMMA:
Ritrovo a Scola ore 9,45Iscrizione, quota di partecipazione  5 euro, bambini sotto gli anni 10 gratis. Partenza alle 10 – passeggiata con accompagnatori—Rientro a Scola previsto per le 12.

Note e abbigliamento:
Indispensabili scarponcini o pedule da montagna, non scarpe a suola liscia, abbigliamento adeguato all’ambiente boschivo, gli organizzatori possono interdire l’accesso alla passeggiata alle persone non adeguatamente attrezzate. I minori devono essere accompagnati da un tutore che comunque dovrà sottoscrivere manleva all’associazione Sculca.


Nessun commento: