giovedì 23 luglio 2015

Avviso per la presentazione di progetti relativi a ‘Sostegno ai giovani talenti’.



Ci segnalano:


Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale, ai sensi della legge n. 241/1990, indice un Avviso pubblico per promuovere un piano di azioni tese a sostenere i talenti e l’innovazione sociale e tecnologica delle giovani generazioni, a valere sulle risorse del Fondo per le politiche giovanili.

L’avviso, indirizzato ad enti e organizzazioni del Terzo settore,  intende promuovere e sostenere i talenti e la creatività con il finanziamento di iniziative che consentano ai giovani di valorizzare le loro esperienze e competenze anche nel campo dell’innovazione tecnologica.
La presentazione dei progetti avviene mediante una procedura informatizzata dettagliata nelle ‘Linee guida per la presentazione dei progetti’ parte integrante del presente Avviso.
I progetti potranno essere presentati a partire dal 20 luglio 2015 e fino alle 18 del 21 settembre 2015.
Il testo completo dell’Avviso pubblico è consultabile di seguito (sezione Allegati).
Allegati

I soggetti interessati possono inviare quesiti all’indirizzo gestioneavvisi@serviziocivile.it indicando nella voce ‘Oggetto’ l’articolo o gli articoli dell’Avviso sui quali si richiedono chiarimenti.
Le risposte a quesiti saranno pubblicate in una apposita sezione FAQ raggiungibile da questa pagina del sito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se conosci qualche organizzazione (dove peraltro potresti essere annesso) che poi presenterà progetti e tu (o loro) ritieni (o ritengono) che sia un talento potresti indirettamente beneficiarne.

io la leggo così.