martedì 5 maggio 2015

Il Jazz protagonista del mercoledì a Sasso Marconi.




Franco Corti

Per  rassegna di musica, poesie e azioni sceniche, organizzata dall’associazione Le Nuvole,  domani  mercoledì 6 maggio, alle 21, nella Sala mostre Renato Giorgi, serata di   JAZZ del  Jam session quartet,  formato da Mauro Falzoni alla chitarra, Carlo Veronese al piano, Renzo Corti al basso e Marco Giolli alla batteria.

Ingresso gratuito



Per informazioni, tel.  3392309012  oppure  0516758409

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma allora Corti è l'assessore alla musica! Ma almeno avesse la delega alla cultura, che stranamente s'è tenuto il primo cittadino del quale, tra l'altro, non sapevamo questa passione per arte, musica e spettacolo. Ah, già, ma dietro Mazzetti si cela ancora l'ex assessore-regista Dallea!
Che paese allo sbando!

Anonimo ha detto...

Abbiamo amministratori bravi solo a rappresentar se stessi: il sindaco in primis che si fa bello alle manifestazioni nazionali sull'ambiente, andando a raccontare quant'è bravo.
Ma sul territorio sti qua non sono pervenuti, sia il primo cittadino che i suoi assessori. Gente che pochi saprebbero riconoscere e che non ha ancora fatto nulla. Che può anche starci, dato che appena si muovono fanno come elefanti in una cristalleria. Nel mentre il paese muore: le associazioni faticano sempre più, il centro storico è svuotato, le nuove scuole non pervenute, il casello di Borgonuovo è scomparso, la piscina poi! Mazzetti dimettiti!