mercoledì 11 febbraio 2015

Marzabotto, le minoranze chiamano un confronto pubblico sui 'disagi maltempo'.



I gruppi consiliari di minoranza di Marzabotto hanno  inviato all'Amministrazione comunale la richiesta di convocazione urgente di un Consiglio Comunale aperto per una valutazione circa la situazione di disagio creatasi per via del ‘big snow’. 


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pare che il giorno 16 ci sarà un confronto aperto in comune. Ovviamente mi diconoc he romano ha dato mandato ai suoi di far venire tutti quelli dell'associazione romani franchi, i tesserati PD e tutti gli amici dei suoi collaboratori affinchè lo sostengano e infamino le minoranze. Bel comportamento Sindaco. Io comunque ho mandato a dire a chi credeva di invitarmi a favore di Franchi che se ci sarò stavoltò sosterrò l'opposizione. Bisogna avere la decenza di saper ammettere i proprio errori e i propri limiti!

Anonimo ha detto...

La cosetta sta chiamando tutti dicendo di tuonare duro contro battistini e giovannini e lodare le gesta del sindaco per quello che ha fatto. Se ho capito bene si siederanno nella parte sinistra per capire chi è dei loro. A marzabotto siamo a questi livelli! Io siederò dalla loro parte opposta. In alto i cuori!

Anonimo ha detto...

Opposizioni finalmente unite contro i Sindaco!
Il sogno perseguito da Battistini.
Bravi M5S e Giovannini che finalmente gli date una mano.
Tanto voi non contate un c.....o.