sabato 6 settembre 2014

Il manifesto per le elezioni regionali di l'Altra Europa con Tsipras.



Da L'Altra Europa con Tsipras. 

Approvato per acclamazione il manifesto-appello che avvia  la verifica sui territori che porterà a decidere la presentazione di una lista in Emilia Romagna di l'Altra Europa con Tsipras, secondo le regole assunte ieri per le diverse fasi elettorali, tra le quali il termine del 18 settembre per la presentazione delle candidature al ruolo di consigliere regionale e di presidente della Regione Emilia-Romagna. 

 Lanciata dunque la sottoscrizione del manifesto-appello, che conta già quasi 200 firme: i firmatari costituiscono la platea degli elettori che potranno sia candidarsi in lista che votare per la scelta dei candidati.
 Si intende costruire è "una lista aperta - si legge nell'appello - di cittadinanza e di forti competenze che mobiliti persone, comitati, movimenti, esperienze civiche e forze organizzate, verso un'altra Regione che parli con chiarezza il linguaggio della partecipazione, della democrazia e dell'equità e del benessere sociale. Una Regione - conclude l'appello - che non vuole lasciare indietro più nessuno " e che punta a diventare "la meno diseguale e la più solidale d’Europa”.


A questo indirizzo è già possibile sottoscrivere il manifesto che motiva la scelta di partecipare alle imminenti elezioni Regionali della Lista L'altra Emilia Romagna.






Il manifesto approvato





3 commenti:

Anonimo ha detto...

La lista SFIGAS ??

Anonimo ha detto...

Si!
SFIGAS per il PD, mio caro spiritosone!

Anonimo ha detto...

...bla ...bla ...bla