giovedì 19 dicembre 2013

Il 'resto' della settimana a Sasso Marconi.



Oggi, giovedì 19 dicembre alle 17.30, nella sala consiliare del municipio di Sasso Marconi, si terranno le premiazioni del ‘GIOCO della LUMACHINA’,  la consegna dei gadget ai partecipanti al gioco  e brindisi natalizio con i rappresentanti dello sport locale. Partecipano il sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti, l’Assessore allo Sport Raffaele Ammendola, il consigliere CONI Bologna Mauro Tinti, il responsabile servizio Sport Provincia di Bologna Stefano Galetti.
Ingresso libero.

Per la rassegna di Teatro dialettale, alle 21 nel Teatro comunale, il TRIO ACE  presenta ‘TOLA E MANDOLA, L’E’ SAMPER C’LA GNOLA’,  un  divertente spettacolo portato in  scena da un terzetto di appassionati cultori della bolognesità più autentica

Il cinema  comunale propone ‘LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE’ ,  una  tenera e divertente storia d’amore vissuta a fianco di  alcuni dei più tragici fatti di cronaca avvenuti negli anni ’70 e ’80, in  Sicilia.
 Il film verrà proiettato domani venerdì 20 e sabato 21 dicembre alle 21.  Domenica 22 dicembre alle 16, alle  18.30 e alle 21.

Sabato 21 dicembre, alle 21 nella chiesa parrocchiale del capoluogo è in programma un concerto vocale e strumentale dei cori ‘AcCanto al Sasso’ di Sasso Marconi e ‘Dei Verbum Chorus’ di Pioppe di Salvaro, S. Lorenzo di Sasso Marconi e Vado.
 Ingresso ad offerta libera per sostenere le attività di solidarietà pro Uganda promosse da Padre John Bashobora.

Domenica 22 dicembre  è previsto in via del mercato un MERCATO STRAORDINARIO, edizione straordinaria di quello settimanale del marte. Il mercato settimanale si terrà anche martedì 24 dicembre, Vigilia di Natale.

Nessun commento: