martedì 1 ottobre 2013

Pace fatta !



Voglio informare i miei lettori che oggi, in un casuale incontro al bar, ho ricevuto le scuse dell’amministratore sassese che qualche giorno fa mi aveva apostrofato con parole dure e un giudizio offensivo.
Le ho accettate volentieri e abbiamo liquidato la faccenda come una battuta infelice probabilmente, penso, sfuggita in un momento di ‘pressione amministrativa’.
Lo ringrazio, non solo per aver saputo riconoscere l’errore e penso non sia facile per nessuno, ma anche per avermi dato modo di avere la  conferma che sto agendo nel modo giusto e questo anche grazie ai tanti attestati di stima e di incoraggiamento ricevuti sia verbalmente che tramite questo blog.
Non mancheranno certo in futuro altri ‘scontri’ con lui come con altri protagonisti politici e non. Ma spero siano sempre entro i limiti del rispetto reciproco.
Da parte mia sarà così e voglio aggiungere che le notizie non sono sempre piacevoli e quando qualcuno riceve un attacco tramite questo blog o altri organi di informazione, deve saper contrattaccare rivolto a coloro che l’hanno messo in discussione, non deve farsela con chi riporta la notizia. Se poi ritiene che la notizia sia stata data in modo parziale o incompleto, si tratta solo di chiedere una integrazione o la pubblicazione di una replica.

In ogni caso….alle prossime occasioni di cronaca.

Nessun commento: