mercoledì 16 ottobre 2013

La solidarietà non ha confini.

Riceviamo e Pubblichiamo: 
 
lL viaggio di Mauro continua anche grazie al vostro aiuto!!
Il mese di ottobre è ricco di tappe che ci condurranno alla meta desiderata dal nostro "Atleta di Dio", una meta fatta di persone da incontrare, gioie da diffondere e  speranze da condividere. Possiamo pedalare insieme a Mauro, e ogni pedalata fatta con amore renderà il dolore della sua assenza un pò più sopportabile. Il traguardo che si era prefissato è ora nelle nostre gambe, nei nostri cuori e nei nostri gesti. Ora tocca a noi portare avanti i suoi valori, "diabets no limits" e "povertà no limits" legati insieme da un unico filo conduttore: la solidarietà.
Le tappe di questo mese sono: lancio della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi "Educando con AIPK Onlus", le numerose attività nei centri commerciali del Gruppo IGD e la numerazione solidale - 45599 - per i ragazzi della Scuola Professionale di Tucuman - Argentina che sarà attiva dal 18 al 27 ottobre.
Scopri negli articoli i dettagli delle tappe!!

Continuiamo insieme a diffondere la storia di Mauro e i progetti dell'Associazione Internazionale Padre Kolbe Onlus!

 Conferenza stampa "Educando con AIPK"

Una mattinata davvero emozionante, una prima pedalata verso la meta finale!
 

Mercoledì 9 ottobre alle ore 11.00 presso il Comune di Bologna, si è svolta la conferenza stampa per la presentazione pubblica della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi  “Educando con AIPK Onlus”. Abbiamo voluto aprire  con un tributo a Mauro Talini attaverso un video dei suoi viaggi, delle sue pedalate e dei suoi sorrisi.
 

Teodros è partito per un anno di volontariato in Messico, presso la comunità "Ensenada", dove Mauro stava per arrivare.
Segui la sua esperienza sul blog http://teodrostalini.blogspot.it


DONA al 45599

Sostieni uno dei quattro progetti per cui Mauro pedalava!! Da venerdì 18 ottobre fino a domenica 27 dona al  45599 a favore della “Scuola Professionale a Tucuman - Argentina".

Verrà trasmesso sulle reti Mediaset, su numerose tv e radio locali lo spot realizzato grazie alla collaborazione di Neri Marcorè.
La raccolta sarà destinata alla ristrutturazione della scuola, per dare un futuro migliore ai 270 che la frequentano.

Fai anche tu il tuo prezioso gesto d’amore per i ragazzi della Scuola Professionale a Tucuman - Argentina e dona al 45599.

Basterà un semplice sms o una chiamata...utilizziamo il telefono a fin di bene...riempiamo il nostro cuore di speranza e amore!!
 
"L'AMORE CREDE NELL'IMPOSSIBILE"
... non dimentichiamolo mai ...



I nostri progetti hanno bisogno di te! 


Venite a trovarci nei Centri Commerciali IGD
E' possibile sostenere la raccolta fondi dell’AIPK Onlus "Educando con AIPK Onlus" il 12 e 13 ottobre presso il Centronova a Villanova di Castenaso (BO) e a Livorno al Centro Fonti del Corallo, il 19 e 20 ottobre presso Porta Marcolfa a San Giovanni in Persiceto (BO), Tiburtino Shopping Center a Guidonia (RM) e presso il Centro La Torre a Palermo, mentre il 26 e 27 ottobre al Centro Le Maioliche a Faenza.

L' obiettivo primario è quello di “educare” alle 3S: sport, salute e solidarietà" attraverso delle attività dedicate.
Vi aspettiamo numerosi ...

E’ possibile leggere il programma dettagliato delle attività legate alle 3S, all’interno del sito internet.

   Grazie Mauro !!
Bomboniere solidali. 
Disponibile il nuovo catalogo sul sito www.aipkolbeonlus.org e su Facebook 
Copyright ©2010 A.I.P.K. Onlus - Viale Giovanni XXIII, 19 Borgonuovo 40037 Sasso Marconi (BO) tel. 051846065              fax 051 0510475785 cell. 3331069780   
Email Marketing Powered by MailChimp

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se la solidarietà davvero non ha confini,provate a chiedere ai banchieri centrali!