martedì 22 ottobre 2013

MANIFESTAZIONE, DOMANI L 23 OTTOBRE, A BUDAPEST PER IL GOVERNO UNGHERESE E PER GLI UNGHERESI.



Riportiamo il comunicato dell’ungherese  Kovacs Andras  al popolo italiano, che poco ha a che fare con le nostre valli, ma che ospitiamo volentieri perchè ci ha ritenuti degni di attenzione:


Gentili italiani, come sempre vi invio delle informazioni riguardanti l’Ungheria!
Nel 2010 Orbán Viktor ha preso le redini del governo ungherese vincendo con i  2/3 dei consensi elettorali le elezioni politiche. Come vi ho scritto tempo addietro la sinistra ha  lasciato al nuovo capo del governo una brutta situazione,  per esempio: con il  FMI l'Ungheria aveva tanti debiti. Adesso il governo di Orbán
Viktor ha estinto  tutto il grosso debito con il risultato che l’ufficio a Budapest del Fondo  Monetario Internazionale (FMI) ha esposto il cartello di CHIUSO perché Orbán ha  fatto chiudere l’ufficio del FMI a Budapest. L’economia era a livelli molto  bassi, la vita per la popolazione era molto problematica per via che erano state  tolte per esempio le tredicesime,erano state abbassate le pensioni, erano stati  abbassati gli aiuti per sostenere le famiglie. Al tempo del governo di sinistra  la corruzione era molto alta e per questo era stata chiamata la mafia per  riuscire a vincere le elezioni politiche e adesso ancora la sinistra prova a  vincere le elezioni con queste brutte modalità.
La popolazione ungherese non é stupida,  anzi sente e capisce cosa ha fatto per  loro Orbán Viktor. Per esempio il governo tante volte chiede consiglio e l’opinione della popolazione,le spese generali che una famiglia affronta  mensilmente come le bollette di luce,acqua,gas, sono state abbassate dal primo  dell’anno del 10% e adesso ancora del 10% per un totale del 20%(queste spese  generali di luce,acqua e gas ai tempi del governo socialista erano state alzate  di quindici volte!!), le bollette dell’immondizia e della pulizia dei camini  sono state abbassate del 10% e adesso il governo ha pensato per quelle persone  che riscaldano solo con la legna e/o con il carbone di aiutarle abbassando il  prezzo di questi materiali,sono state alzate le pensioni,per le famiglie con  figli l’iva può essere scaricata, aiuta chi ha preso debiti in valuta straniera, ha pagato al corpo dei pompieri tutti i soldi che gli spettavano accumulati in  più anni e non ancora pagati quando al capo del governo c’era la sinistra, é  stato alzalo lo stipendio degli insegnanti, dottori, infermieri. Il governo ha  aiutato le famiglie colpite da disastri naturali (alluvioni) costruendo in  breve tempo le nuove abitazioni, ha tassato le imprese multinazionali, ha tassato  in maniera esemplare le banche, ha dimezzato i rappresentanti parlamentari e ha  iniziato a riacquistare le multinazionali che un tempo erano ungheresi e che i  socialisti hanno venduto con forti strategie ai tempi del loro governo. 
Per tutto questo il capo del Governo Orbán Viktor ha combattuto fortemente e si é  trovato più volte nel mezzo di discussioni della politica internazionale avendo  dei momenti non tanto piacevoli.
Tra sei mesi ci saranno le nuove elezioni politiche e i socialisti hanno  iniziato le loro manifestazioni, una di queste si é svolta poche settimane fa  dove hanno riprodotto una statua in materiale plastico del capo del governo  Orbán Viktor. In questa manifestazione alcuni socialisti hanno tagliato la testa  in modo brutale alla statua di Orbán Viktor e questo episodio non è piaciuto ad  altri socialisti per la maniera e il gesto che in sé può significare.
Anche per  questo motivo noi ungheresi il 23 ottobre scenderemo nelle strade di Budapest a  manifestare tutto il nostro appoggio per il nostro capo del governo Orbán  Viktor,manifesteremo pacificamente ed educatamente. Come sempre siamo vicini, appoggiamo e sosteniamo il nostro capo del governo.

Gentili italiani, se volete partecipare assieme a noi alla manifestazione  venite e così di persona vedrete e capirete meglio la situazione che c’é qui da  noi.
 
Vi auguro che anche da voi la situazione migliori .

contatti:bundi01@vipmail.hu


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri sprecati,l'Italia è irreversibilmente fallita, l'economicidio dell'Italia da parte dei banchieri internazionali apolidi non ha incontrato nessuna Resistenza.Gli Italiani tutti, sinistra-centro-destra,servi di mille padrini, continueranno a baciare le mani ai capibastone della troika (FMI,Commissione Europea, BCE). Unica salvezza per i giovani è l'emigrazione.I vecchi una volta persi i proventi delle loro estorsioni (i.e. "diritti acquisiti")finiranno come meritano nella polvere.

Anonimo ha detto...

Ne abbiamo abbastanza della nostra di situazione.........sicuramente non si risolverà ne la vostra ne la nostra.
La storia insegna che dai tempi del medioevo, i ricchi,(che ci sono sempre stati, pochi ma ci sono sempre) i privilegiati, le caste nobili della borghesia, hanno sempre obbligato i poveri a pagare tributi tali da tenerli sempre in povertà per meglio conservare i loro privilegi e ricchezze. La storia inoltre non ha cambiato il corso della vita delle generazioni che si sono alternate nei tempi, se non per brevi attimi di respiro dato ai poveri, a quelli che lavorano che hanno vissuto sempre in apnea.

Anonimo ha detto...

all' anonimo delle 12.45.....l' emigrazione o la fuga dei giovani non mi sembra la soluzione adeguata.
La soluzione è che i giovani prendano in mano quest' italia e rovescino le carte della politica, vale a dire riuscire a mandare a casa tutta la partitocrazia cominciando da napolitano e rifare tutto da capo. Un lavoro da matti ma essenziale, non c' è alternativa.
L' italia (corrotta com' è ora) si salva solo quando gli italiani decideranno di appropriarsi dello stato sovrano che siamo noi.