martedì 4 giugno 2013

Il centro sinistra cerca il suo 'candidato sindaco' con le primarie. Domani a Brento il primo incontro con i candidati.



Il gruppo consigliare ‘Comunità e Territorio’ di Monzuno  ha deciso di individuare il proprio ‘capitano’ per le amministrative del prossimo anno con le ‘primarie’,  che si terranno domenica 23 giugno. I  seggi saranno organizzati, uno a Monzuno capoluogo e un secondo a  Vado e resteranno aperti   dalle  8 alle 21.
A contendersi il titolo di ‘campione’ del centro sinistra, Francesco Manieri, segretario dimissionario del circolo PD di Monzuno e Jonathan Gerbi, un giovane di 22 anni di recente iscrizione al PD.
Ulteriori notizie per conoscere meglio i due canditati si possono trovare nel sito www.comunitaeterritorio.org cliccando in home page su ‘elenco candidati’.

Domani mercoledì  5 giugno i due candidati si presenteranno in un incontro nella sede del Circolo Monte Adone di Brento, alle 20.30.

Francesco Manieri, nell’annunciare la sua partecipazione alla primarie, ha aggiunto: “Domani  ufficializzerò le mie dimissioni da Segretario,  in quanto ritengo che, indipendentemente dall'esito delle primarie, sia giusto mettere tutto il proprio impegno per la realizzazione del progetto in cui si crede”.
 Ha poi precisato: “Il Gruppo Comunità e Territorio, dopo essersi confrontato con le altre forze organizzate del Centro Sinistra ed avere ottenuto il loro appoggio, ha ritenuto importante muoversi con un anno di anticipo nella ricerca del proprio candidato, per garantirsi un tempo adeguato per un attento e incisivo confronto con i cittadini e per organizzare  un preparato gruppo di persone cui affidare la costruzione del  programma. Solo negli ultimi mesi verrà individuata la squadra da portare alle elezioni”.

Per informazioni , cell. 3356308180 (Francesco Manieri) oppure  3394453746 (Anna Maria Marchi)


6 commenti:

Anonimo ha detto...



Prima il nonno Gerbi, poi il padre Gerbi, ora figlio e nipote Gerbi nel PD.
Cose nuove naturalmente anche a monzuno. La giostra gira sempre intorno agli stessi, poi ci si mette anche manieri......il gioco è fatto ma è un gioco che ha nauseato tutti quanti. VV l' astensionismo.

Anonimo ha detto...

Ma.....Manieri non si doveva essere dimesso?????Bho?
Sempre, come al solito, la solita minestra dei politici, una zuppa piena di promesse che puntualmente non saranno mantenute.

Anonimo ha detto...

io non sono nè per Manieri ne per Gerbi però vorrei chiarire una cosa: il nonno Gerbi era tesserato PCI il padre non è mai stato all'interno del PD e lo zio era di Rifondazione, pertanto lui è l'unico Gerbi all'interno del PD! Per quanto riguarda Manieri, si è dimesso ufficialmente e ha dichiarato che anche se dovesse perdere le primarie non si ricandida al ruolo di segretario!

Anonimo ha detto...

eh no caro signore delle 14.18. Il buon Manieri aveva detto che sarebbe stato il primo a "abbandonare l'impegno e la militanza", mica solo il ruolo di segretario....

LA rete non perdona: http://4.bp.blogspot.com/-p2T7MD36xvA/UTHFWH234kI/AAAAAAAAti0/iWnt7dqsnMY/s1600/Listener.png

Anonimo ha detto...


Gerbi padre....è stato assessore nel comune di monzuno fino all'anno 2009 assieme alla combriccola dell'allora PD che ha amministrato il comune per 10 anni, hanno perso poi le elezioni amministrative del 06/06/2009.
Chiaro ???

Anonimo ha detto...


Nel Pd ci sono gli ex comunisti e i così detti democratici che non sanno dove collocarsi, hano fondato il PD. Questo vecchio PD non ha nulla a che vedere con il PD di Renzi che è lunico che potrebbe ancora salvare almeno il nome. Dopodichè il pd ha finito di esistere.