martedì 20 marzo 2012

Furto di cellulari a Marzabotto.

Razzia notturna di cellulari e i-pod sabato scorso agli spogliatoi del campo sportivo di Marzabotto. Mentre gli atleti erano impegnati nel confronto sportivo, molto poco sportivamente e agevolati dal buio, uno o più malintenzionati hanno forzato l’ingresso della piccola costruzione dove i giocatori sono soliti cambiarsi e, con meticolosa attenzione hanno perlustrato le tasche di tutti gli indumenti appesi alle pareti. Oltre che dal peso dei cellulari, pantaloni e giacche sono stati alleggeriti anche del contenuto dei portafogli. Si sospetta che a fare ‘il colpo’ siano stati tre giovani. Un passante ha infatti visto, durante la partita, due ragazzi fermi vicino agli spogliatoi. Il giorno dopo, saputo dei furti, ha avuto il sospetto di essersi imbattuto proprio con i ‘furfantelli’ che probabilmente avevano il compito di ‘pali’ e di informare chi stava operando all’interno degli spogliatoi di un eventuale arrivo indesiderato.

I Carabinieri stanno indagando per risalire ai colpevoli.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

I colpevoli si conoscono, chiediamo ai carabinieri di procedere sulla base dei sospettati che già" da tempo abbiamo segnalato.

Anonimo ha detto...

I cellulari sono corredati di gps interno..abbiamo fornito tutte le indicazioni necessarie per rintracciarli quindi ora i carabinieri hanno un elemento importante per risalire ai colpevoli. È auspicabile che facciano tutto ció che è possibile per acciuffare questi balordi che portano delinquenza in questo paese.Credo che sia giunto il momento di fare chiarezza e non trascinare oltre questi episodi per garantire ai bravi cittadini sicurezza .. E non essere in balia di teppistelli che fanno il bello e il cattivo tempo!!

Patrizia Righi ha detto...

Chi ha visto qualcosa di sospetto si rivolga con fiducia alle forze Dell ordine... É un dovere di noi cittadini denunciare fatti e situazioni poco chiare ed é compito delle forze Dell ordine indagare.. Il nostro aiuto é prezioso e indispendabile per rendere il nostro paese sicuro per donne e bambini.. Per tutti noi che amiamo la pace e la tranquillità!!! Semplicemente dire la verità .. Non puó che renderci migliori.. Io ho fiducia in chi ci difende,é l unico mezzo che abbiamo per avere chiarezza e giustizia!

Anonimo ha detto...

eliminare del tutto i mali di una società è praticamente impossibile, ma (quando mi si presenta l'occasione) mi sento bene nel pensare che ho dato il mio supporto per cercare di rendere piu' vivibile quello spicchio di mondo in cui vivo. Chi sbaglia deve risponderne