sabato 27 aprile 2013

Proposte per chi domani sarà in Appennino.




Da Vivi Appennino Bolognese:

Domani, domenica 28 aprile, a Rocca di Roffeno di Castel d'Aiano, dalle 9, si tiene una prova del campionato italiano di Speed Down, gara di velocità in discesa. Inizio prove ufficiali oggi pomeriggio dalle 15.

Per  informazioni 328.59.27.856.










Ancora domani, domenica 28 aprile, a Sasso Marconi, dalle 9.30,  nella centrale Piazza dei Martiri e nelle vie adiacenti,  primo appuntamento dell'anno con il mercatino ‘Collezionando a Sasso’. Tra le numerose  bancarelle è possibile trovare oggetti di antiquariato, modernariato e hobbistica: dal libro pregiato, al mobile ricercato da tanto tempo, al vecchio vestito tornato di moda, al piccolo artigianato, ai piccoli/grandi oggetti da collezione... fino alle cose più curiose e impensabili.

Per informazioni 051.67.58.409.

Sempre domani, domenica 28 aprile, al Parco del Corno alle Scale di Lizzano in Belvedere, alle 9.30, prende il via una escursione lungo il sentiero delle orchidee, per consentire ai partecipanti di ammirare i  colori dei magnifici fiori spontanei e le loro forme per ingannare gli insetti impollinatori.
Informazioni allo 0534.51.76

Nessun commento: