domenica 14 aprile 2013

Passo Passo porta Enzo Iacchetti a Vergato.



Danilo Rasia informa che è iniziata la pre-vendita dei biglietti per la serata di venerdì 19 aprile a Vergato e precisa:

“L'iniziativa doveva essere svolta a fine 2012, per concludere il decennale dell'Associazione PASSO PASSO  nel Comune-capofila del Distretto di Porretta, dove è nata e continua ad essere protagonista, come su altri territori limitrofi e della Provincia (vedi sito: www.passopasso.it).
Ma abbiamo dovuto rinviare l'appuntamento per poter avere con noi, in amichevole solidarietà, Enzo Iacchetti, (grazie anche al Comune di Vergato che collaborerà per l'ospitalità, oltre che per l'utilizzo gratuito del cinema-teatro per tutta la serata).

Sarà con noi anche il comune amico don Giuseppe Stoppiglia, prete operaio e Presidente dell'Associazione MACONDO di Bassano del Grappa (sito: www.macondo.it) .

Il gruppo della Psicantria ha tra i suoi protagonisti artistico-musicali il primo dei nostri collaboratori per la musicoterapia (nonchè cantautore e psicoterapeuta), Cristian Grassilli, che in questo periodo sta svolgendo anche a Vergato un ciclo di interventi a favore di alcuni ragazzini con disabilità del territorio.

Nella stessa giornata saranno tra noi, di passaggio, anche i  Ladri di Carrozzelle di Roma (un gruppo "rock" con artisti musicali disabili), che apriranno la serata stessa, dopo aver incontrato alle 9, con un breve concerto-spettacolo presso l'Istituto Scolastico Fantini di Vergato, gli studenti delle Terze medie e delle Superiori e alle 13 gli studenti della Scuola Superiore "Salvemini" di Casalecchio”.

Nessun commento: