sabato 13 aprile 2013

Denunciati 3 parcheggiatori abusivi all’Ospedale Maggiore.





Foto d'archivio
I Carabinieri di Bologna  hanno denunciato tre rumeni ventenni per ‘esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore’.

Durante un controllo avviato al fine di disarticolare la fastidiosa figura dei parcheggiatori abusivi presenti nell’area circostante l’ospedale Maggiore, i tre sono stati sorpresi impegnati in questa attività. Infatti le persone denunciate, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, sono state viste mentre esercitavano l’illecita attività a largo Nigrisoli e via dell’Ospedale, adiacenti all’ospedale Maggiore, teatro di recenti polemiche proprio sul problema dei parcheggiatori abusivi. I tre rumeni sono stati sanzionati per un importo pari a 2.295 euro.

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna.

9 commenti:

aldo ha detto...

Come se pagassero la multa! Io li avrei costretti a lavare tutte le auto del parcheggio gratis per una settimana. Sicuramente non sarebbero tornati.
Poi datemi pure del cattivo intollerante ecc.

Anonimo ha detto...

Faranno la gara a chi paga prima la sanzione. Invece 4 calci dove non batte il sole........

Anonimo ha detto...

...I tre rumeni sono stati sanzionati per un importo pari a 2.295 euro.
CHE NON PAGHERANNO MAI!

francesco ha detto...

mah, a sentir Merola e altri menti eccelse tra i nostri amministratori erano problemi inventati.. poi invece viene fuori che c'è necessità di più controlli e dopo poco i primi risultati. Quindi? Ora non commentano più?

Anonimo ha detto...

Sono una risorsa. L unico paese al mondo dove gli ospedali sono circondati da parcheggi a pagamento. Al Maggiore non sì sa più dove parcheggiare ma in compenso ci sono gli orti gestiti dai piscianeipannoloni. Almeno i parcheggiato prendono 1 euro, ti aiutano nel parcheggio, e ti fanno 1 sorriso. Le istituzioni invece rubano e ti mettono in difficoltà, anche davanti ad 1 ospedale dove non ci di va a divertire in allegria. Voi disumani delle lega astenetevi da commenti....

Anonimo ha detto...

In risposta al "PISCIANELPANNOLINO"delle ore 08:15.
Tutti concordano col fatto che il parcheggio a pagamento davanti agli ospedali sia una vergogna. Ma tirare in ballo gli orti con demenziali allusioni mi sembra un commento degno di un ospite dell'asilo nido ,consumatore anche lui di pannolini.Gli orti attorno all'ospedale inquinano molto meno di centinaia di macchine .Poi visto che il parcheggio è a pagamento ,non vedo il motivo di avere un'altra gabella dal parcheggiatore abusivo .Sempre che tu non sia un impedito che ha bisogno del manovratore sorridente.

Anonimo ha detto...

finche continuate a piangere sui blog non cambia niente, cominciate a far "suonare" le manine nella faccia di stà feccia!!!!
se avete paura a farlo da soli organizzatevi in 3 o 4.
sti quà finche non prendono delle cartelle fatte a modo continueranno a fare ciò che vogliono, disturbando chi si reca in un posto non proprio allegro.
ANDREA VERGATO, NON LEGHISTA NE FASCISTA,come tenderanno ad additarmi le buon anime che nterverranno dopo il mio commento.

Anonimo ha detto...

I paesi civili hanno i parcheggi sotto gli ospedali non gli orti intorno. IO sono tollerante e buono e preferisco dare 1 € al parcheggiatore per mangiare che al comune che se li mangia.

Anonimo ha detto...

Io invece preferisco non dare una cippa ne' all'uno ne' all'altro.
Foraggiare i parassiti ha di solito lo spiacevole effetto di moltiplicarli.