sabato 9 aprile 2011

Sciame di biciclette domani 10 aprile a Sasso Marconi.



Sasso Marconi ha aderito infatti alla 9ª edizione di ‘Sciame di biciclette’, promossa dalla Regione Emilia-Romagna per richiamare l’attenzione sui problemi legati all’inquinamento ambientale, promuovendo una pedalata collettiva nella giornata di domani domenica 10 aprile.

Alla manifestazione, che ha l’unico scopo di dare corpo al desiderio di tutela ambientale, sono invitati ad unirsi le famiglie e tutti gli appassionati del pedale.
E’ prevista la partecipazione degli atleti delle società Associazione ciclistica Sasso Marconi, Mountain-bike “La Rupe”, “Ferretti Team” e Gruppo ciclistico “Borgonuovo” con i ciclisti “Over 70”
.

Il ritrovo è previsto per alle 9 nella piazza del capoluogo di Sasso Marconi, punto di partenza e di arrivo della pedalata.
Si parte alle 9.30, seguendo un itinerario non impegnativo e adatto a tutti, che si sviluppa all’interno del capoluogo fino al parco di Cà Vecchia, con un punto ristoro allestito presso la gelateria “La Baracchina”. Il rientro in Piazza dei Martiri è previsto alle 11 circa.
Ad accogliere i partecipanti alla partenza e all'arrivo, ci saranno gli assessori comunali
Raffaele Ammendola (Sport) e Pierpaolo Lanzarini (Ambiente).

Nessun commento: