giovedì 28 aprile 2011

Appennino Rebelde Festival a Marzabotto


Si apre domani, venerdì 29 aprile, alle 22, al Magazzino Musicale di Marzabotto di fianco alla stazione ferroviaria, la prima edizione del ‘Appennino Rebelde Festival’, che terminerà il 7 maggio. Allieteranno gli esigenti ‘ palati musicali’ dei bolognesi le performances di 6 tra le migliori band dell’Alto-Medio Reno, invitati dalla Federazione della Sinistra di Marzabotto.

Domani si divideranno il palco i gruppi rock ‘Teorema del delirio’ di Vergato e gli ‘Ex-Equo’ di Castel d’Aiano.
“ I Teorema del delirio, già conosciuti come Sweat Floor , sono un mix tra Indie rock, melodic rock, con qualche accento di sonorità più hard rock e qualche spunto di effettistica,” spiegano gli organizzatori. “La prima formazione degli Ex-equo risale all'inverno del 2006. La loro musica è influenzata dal suono rock leggendario di gruppi come AC/DC e Iron Maiden ed hanno da poco terminato le registrazioni del loro primo album. A seguire dj set dei Guerrieri della Sciolta. Già la prima serata è una occasione da non perdere”, vogliono sottolineare.

La seconda serata, venerdì 6 maggio, avrà come protagonisti ‘Altre di B’ di Sasso Marconi e gli ‘Origami’ da Vergato.

L’ultima serata, sabato 7 maggio, vedrà salire sul palco alla loro prima uscita live il gruppo folk di Sasso Marconi ‘La Bandiga’ ed a seguire concluderà il festival , al grande rientro dopo due anni di assenza, ‘La Skarola Klub’ con il suo ska rubato all’agricoltura.

Per info: www.prcmarzabotto.wordpress.com
- prcmarzabotto@gmail.com
oppure, tel. 3336192281 (Fabio)

Nessun commento: