venerdì 22 aprile 2011

Ricordiamoci del ‘cANTuccio’ di Pontecchio.


In occasione della Pasqua ricordiamoci di chi opera per l’interesse comune e per alleviare le sofferenze degli ammalati.

Fra chi merita di essere ricordato e aiutato c’è certamente il ‘cANTuccio’ di Pontecchio, un negozio che opera al solo scopo di raccogliere sostegni a favore di Ant, l’associazione che segue a domicilio, con personale medico specializzato, coloro che, colpiti da tumore, affrontano, se la malattia non viene debellata, la difficile fase finale della loro vita.

Ant opera anche nei servizi per la diagnosi tempestiva e nella ricerca.
Nel negozio di Pontecchio Marconi si vende materiale vario(abbigliamento, neonati, bambini adulti, borse, valigie,casalinghi, oggetti per la casa, dipinti, cornici a specchio, libri, mobili ) frutto di donazioni di aziende e privati. Ad Ant si possono donare contributi di qualsiasi genere in caso di feste, manifestazioni, funerali, lasciti e i gestori del negozio rilasciano regolare ricevuta fiscale.
“Abbiamo bisogno di sostegno, poiché per quanto l’attenzione verso Ant sia tanta, le necessità sono sempre in aumento”, precisano i volontari dell’associazione, sottolineando come anche piccoli aiuti contribuiscono a raggiungere lo scopo finale di garantire gli aiuti ai bisognosi.

La responsabile del cANTuccio di Pontecchio è la signora Carla Badaloni.

Nessun commento: