venerdì 22 marzo 2024

Il commiato di fine mandato del sindaco di Casalecchio di Reno

 Presentazione con soddisfazione del Bilancio sociale del quinquennio 2019-2024



Domani, sabato 23 marzo, alle 11, presso la Sala consiliare del Municipio , il sindaco Massimo Bosso ( nella foto)  presenta il rendiconto dei 5 anni di mandato amministrativo. 

La pubblicazione è allegata al periodico Casalecchio Notizie n. 1/2024 che proprio in questi giorni viene distribuito nelle abitazioni e presso le attività di Casalecchio di Reno.

Il bilancio sociale sarà consultabile anche online sul sito dedicato www.casalecchio2019-2024.it (presto online).

 

"Nei prossimi mesi", sottolinea Massimo Bosso, "si concludono per me i dieci lunghi e bellissimi anni da Sindaco di Casalecchio di Reno: è stato un onore e un privilegio rappresentare questa bella comunità.

Questi ultimi cinque anni di mandato sono stati intensi e appassionanti, caratterizzati da sfide inedite e inaspettate ma anche da risultati davvero storici per il futuro della nostra bella città: un lavoro comune che abbiamo sintetizzato all'interno del Bilancio sociale di fine mandato.

Sabato 23 marzo sarà un'importante occasione per me, e per la mia Giunta, per salutare e ringraziare del contributo che ciascuno ha messo in campo in questi anni per il bene della Città".

Nessun commento: