giovedì 28 marzo 2024

Nuovi lavori sulla tratta ferroviaria Porretta Pistoia e nuovi intoppi


La consigliera regionale Marta Evangelisti ( nella foto) informa:

 

A breve la linea ferroviaria che collega Porretta a Pistoia sarà interrotta per lavori, con tutti i disagi che ciò comporterà per i pendolari che, laddove possibile, usufruiranno del servizio sostitutivo degli autobus.

Per quanto nessuno neghi l’importanza di queste opere, è evidente che nessuno si preoccupa di quegli studenti e di quei lavoratori che da aprile a giugno saranno costretti a enormi sacrifici per rispettare impegni di studio e lavoro. Anche per questo ho presentato un’interrogazione alla Giunta affinché si impegni a monitorare l’andamento dei lavori al fine di garantire il rispetto dei tempi e minimizzare i disagi.


Il vicesegretario provinciale della Lega  Matteo Di Benedetto (nella foto) inoltre denuncia: “  Porrettana, ricominciano i ritardi, unica costante la mancanza di informazione per l’utenza”

e scrive:

“Ricominciano i ritardi sulla linea ferroviaria della Porrettana. Il treno delle 15.22 da Porretta Terme è stato cancellato. Il treno delle 15.04 da Bologna si è fermato a Marzabotto oltre l’orario per decine di minuti. Il tutto senza avvisi all’utenza. Continuano le inefficienze ma soprattutto la mancanza di informazioni nel tpl regionale”.

Nessun commento: