sabato 9 marzo 2024

Forza il finestrino di una roulotte per razziarla, ma lo fermano i Carabinieri.

31enne nigeriano arrestato  a Sasso Marconi per furto aggravato e danneggiamento



La sera  di giovedì scorso, 7 marzo, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Bologna Borgo Panigale hanno sorpreso un ladro nel parcheggio della stazione di Sasso Marconi che, dopo aver sfondato il finestrino di una roulotte, si preparava ad entrarvi alla ricerca di un possibile bottino. Fermato e perquisito il giovane ladro, un 31enne nigeriano, è stato trovato in possesso di un telecomando e di un martello frangi vetro, verosimilmente utilizzato per frantumare il finestrino del veicolo ed entrare. E’ stato quindi arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento.  

I Carabinieri poi hanno scoperto che a febbraio il 31enne era già stato arrestato per furto aggravato e denunciato due volte per lo stesso reato.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il giovane, arrestato dai Carabinieri, è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida con giudizio direttissimo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se fanno così un motivo ci sarà?!
Chissà se lo fanno in paesi come la Turchia ………..

Anonimo ha detto...

E mentre i carabinieri sono in caserma a compilare una pila di verbali un giudice simpaticone lo fa uscire...questa è l'Italia!