sabato 23 marzo 2024

Non c’è due senza tre: Santoni punta per la terza volta a ‘Crescere Insieme’ alla sua comunità

L’attuale Sindaco di San Benedetto Val di Sambro, al termine del secondo mandato amministrativo,  ha ufficializzato la sua ricandidatura 


Parte  la terza campagna elettorale  dell’attuale Sindaco  di San Benedetto Alessandro Santoni ( nella foto). La notizia non sorprende poichè da tempo e con entusiasmo aveva dato ampia conferma della sua volontà di continuare percorso amministrativo del suo Comune che lo vede protagonista apprezzato ormai da dieci anni. 

Alessandro Santoni, 48 anni, laureato in Ingegneria Civile,  sposato e padre di una figlia, è quindi il primo nome ad essere ufficializzato per la corsa alla poltrona di futuro Sindaco del Comune di San Benedetto Val di Sambro dove abita con la sua famiglia.

La sua continuerà ad essere una lista civica trasversale di respiro locale, dal nome ormai consolidato “Crescere Insieme”. 

 «Da quando è cambiata la legge, ho sempre detto di volermi ricandidare” ha ricordato Santoni, pronto alla terza campagna elettorale per aggiudicarsi la guida amministrativa del suo Comune . “ Ho ancora l’entusiasmo e la voglia del primo giorno, ma soprattutto il desiderio di proseguire il mio lavoro insieme a questa fantastica comunità, per portare avanti con coerenza le azioni non ancora concluse e per avviarne di nuove, allo scopo di continuare a sviluppare nuovi progetti e raggiungere obiettivi assieme: famiglia, giovani, servizi, lavoro e superamento del divario digitale sono solo alcuni dei punti fondamentali di una azione che verrà illustrata e discussa assieme al territorio nei prossimi mesi, avviando un confronto aperto ed un dialogo che è sempre stata una delle tante prerogative di questa Amministrazione. Su questi presupposti garantirò assieme alla mia squadra lo stesso impegno e  la medesima passione che mi hanno portato a ripresentarmi. Il mandato che si conclude è stato molto complicato per via delle tante vicissitudini che si sono susseguite e che purtroppo lo hanno in buona parte condizionato: Covid, guerre, caro energia, eventi eccezionali sono stati momenti che nessuno dimenticherà facilmente, per tanti motivi. Ma anche un mandato, “ ha concluso, “ che ha dato tante soddisfazioni, perché 'insieme'  siamo riusciti a superare tutte queste difficoltà.  Nuove persone - e dunque nuovi candidati - si sono uniti alla squadra e con loro ci proponiamo di affrontare un percorso amministrativo all’altezza  del futuro che ci attende e di ottenere risultati che soddisfino a pieno la cittadinanza”.

Nessun commento: