lunedì 9 dicembre 2019

Casalecchio. Allarmati per strani movimenti, chiamano i Carabinieri, sventano una rapina e fanno arrestare due malviventi .

Pistola carica e cappuccio tentano di rapinare la farmacia di San Biagio, ma vengono arrestati. I carabinieri erano appostati nelle vicinanze

Sabato scorso, 7 dicembre, due pluripregiudicati, un palermitano di 55 anni e un napoletano di 49, già arrestato sette volte, si apprestavano a rapinare la farmacia di San Biagio, a Casalecchio di Reno, ma sono stati prontamente bloccati dai Carabinieri ancor prima di entrare nei locali del servizio. I due erano stati notati aggirarsi con fare sospetto e preoccupante. Alcuni residenti hanno quindi segnalato al 12 i loro timori. I militari sono accorsi e si sono appostati per vedere cosa stessero tramando. I due, dopo essere saliti su un motorino, risultato poi rubato, si sono avvicinati alla farmacia, si sono incappucciati e impugnando una pistola vera, poi risultata carica, hanno fatto per entrare. A quel punto sono immediatamente stati bloccati e sono stati  arrestati per tentata rapina e ricettazione di armi. In farmacia nessuno si è accorto del pericolo e dell'accaduto.
Addosso ai due sono state trovate alcune fascette da elettricista con le le quale evidentemente intendono immobilizzare eventuali ostaggi.

7 commenti:

inos68 ha detto...

Bravi Carabinieri! (Arrestato sette volte......).

Anonimo ha detto...

Bravi anche i cittadini.

Anonimo ha detto...

Bravi i carabinieri, male il magistrato che dopo 7 arresti li ha lasciati delinquere...o ha inflitto pene ridicole.

Anonimo ha detto...

Basta porti aperti! Ah no, sono italiani... Sob...

Anonimo ha detto...

Certo che sono italiani e allora? non ne avevamo abbastanza di feccia nostrana che bisogna importarne dell'altra?

Anonimo ha detto...

feccia, feccia di casa mia... feccia, in libertaaa!

lollo ha detto...

7 arresti? per la recidiva questi già al 5 arresto dovevano farsi 20anni di galera.. sono socialmente pericolosi..