martedì 3 settembre 2019

Pietro Fortuzzi resta in Forza Italia


Il neo forzista di Sasso Marconi scrive:

La scelta fatta dai vertici regionali, comunali e provinciali di Forza Italia di traslocare nel partito della Meloni mi porta a chiarire che quale iscritto di Forza Italia intendo rimanere in questo partito.

Ritengo infatti che Forza Italia debba permanere al centro dello scacchiere politico nazionale ed europeo.
Concordo coi vertici nazionali del partito nel cercare di rifondare un rinnovato centro destra, scevro dalla pericolosa ingenuità sovranista e aperto alla società civile, troppo abbandonata a se stessa.

Solo una Forza Italia rinnovata nella sua classe dirigente con amministratori seri e competenti potrà infatti essere reale alternativa al centro sinistra di Sasso Marconi.

Pietro Fortuzzi

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ce ne faremo una ragione

Anonimo ha detto...


Aspettiamo con ansia di sapere cosa farà Battistini a Marzabotto: resterà coerente con quanto detto e scritto anche sui social a Forza Italia oppure farà anche lui il cambio e rinnegherà il suo ideale politico passato?

Anonimo ha detto...

Dajje, che famo 'a scalata ai VVertici reGGionali d'er partito, aho!!!

Anonimo ha detto...

"Solo una Forza Italia rinnovata nella sua classe dirigente con amministratori seri e competenti potrà infatti essere reale alternativa al centro sinistra di Sasso Marconi."

Cala, cala... dovete prima sopravvivere.
È già molto se ce la fate a mettere insieme la gente necessaria per un barbecue al sabato.

Anonimo ha detto...

L'alternativa a sasso marconi esiste già al PD. Non le va sempre bene.
Futuro a sasso con Lista Civica Dimmi.
Forza Ragazzi.

Anonimo ha detto...

Mi domando a quali valori si riferiscono i seguaci ad oltranza di FI , a quelli di Berlusconi ? Un puttaniere denunciato anche dalla moglie per le sue frequentazioni di minorenni; un evasore fiscale per 300 milioni; uno che si è sempre fatto leggi pro domo sua; FI deve solo scomparire, tanto ormai Berlusconi è una salma in decomposizione ! Bene ha fatto Galeazzo Bignami !

Anonimo ha detto...

Ma Fortuzzi cosa ti costa andare con la Melloni oramai hai girato tutti gli schieramenti eri all’ulivo fiero sostenitore di Prodi e Berlusconi lo additavi come Satanasso , ora fai parte di Forza Italia; è l’andropausa che avanza, ma si vai con fratelli D’Italia

Anonimo ha detto...

Piuttosto ci sarebbe da chiedersi se la Meloni r-accoglierebbe il FortuSSi

Anonimo ha detto...

Questi ominidi sono coloro che giornalmente deridiamo,senza tenere nel giusto conto che sono loro quelli che decidono del nostro futuro. ....molti si lamentano del degrado ambientale,ma del degrado dell'intelligenza umana frega niente a nessuno.E pensare che eclatanti e preoccupanti esempi sono presenti pure davanti a noi però riteniamo più opportuno disconoscere il problema esibendo il nostro migliore ebete sorriso. Avanti così:finchè dura.

Anonimo ha detto...

Di peracottai ridicoli che saltano di partito in partito ad ogni cambio armadio siam pieni a tutti i livelli, nazionale e locale.
Prenderli per i fondelli per di svelarne le strategie è il minimo.
Il vero problema è chi li vota...

In breve: scemo chi elegge.