sabato 10 agosto 2019

Prendere il sole nudi non si può. Ora lo sa anche un giovane romagnolo trovato come Adamo nell'Eden nel tratto di Setta fra Vado e Sasso Marconi.

Multato dai carabinieri di 3.300 euro perchè se ne stava nudo al sole. Non accolta la spiegazione di non avere il costume per essersi allontanato frettolosamente da un incendio nelle vicinanze. 



Da ANSA
 
Costerà caro a un 25enne romagnolo avere deciso di prendere il sole completamente nudo sulle rive del torrente Setta, a Marzabotto. Per il ragazzo è scattata una multa di 3.300 euro per atti contrari alla pubblica decenza, elevata dai carabinieri che verso le 15.30 di ieri pomeriggio sono intervenuti sul lungofiume, chiamati da altri bagnanti, soprattutto famiglie con bambini che avevano chiesto invano al giovane di mettersi il costume. Il 25enne era in compagnia della fidanzata, in stato di gravidanza: lei era vestita mentre lui si è ricomposto solo dopo l'arrivo dei militari. A quanto pare, si è giustificato dicendo di abitare a Faenza e di essere andato a cercare un po' di relax per sfuggire all'aria irrespirabile che c'è vicino alla sua abitazione, a causa dell'incendio che sta interessando quella zona.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prendere il sole (e che sole !!!) sugli zebedei non credo che faccia tanto bene, anzi direi che è assai pericoloso!! Fa bene solo alla sete di esibizionismo dell'individuo !

Anonimo ha detto...

Leggo su altre testate che è stato sanzionato di 3.000 euro.
Benissimo, giusto.
Ma perchè non leggo mai di sanzioni quando sugli stessi giornali ci sono articoli di tanti "falsi profughi" che commettono atti osceni, girano nudi, minacciano ecc. ecc.?
2 pesi e 2 misure in questa povera Italia.

Anonimo ha detto...

...vuoi multarlo in funzione della lunghezza?