venerdì 2 agosto 2019

Nuovi indizi aggravavo la situazione dei due sospettati della morte del 42enne Consolato Ingenuo, l'operaio trovato morto fra Cereglio e Tolè a Vergato


Sono state trovate tracce ematiche fuori dall'abitazione di uno dei fermati e l'ipotesi è che il pestaggio sia avvenuto proprio in quel punto. Sangue anche su gli abiti. E' stata eseguita una tac sul corpo della vittima e non è emersa alcuna frattura. E' stata predisposta l'autopsia sul corpo anche per individuare le cause del decesso. Oggi sono previsti gli interrogatori di garanzia per i due fermati e le eventuali convalide dell'arresto.
Sangue è stato trovato anche sulla Golf di colore grigio, la vettura, incidentata, trovata sul ciglio della strada di proprietà di uno degli indiziati e nel bagagliaio. Tracce ematiche, risultate di sangue umano.

Le indagini hanno convinto gli inquirenti che i due indiziati erano stati in compagnia di Ingenuo al bar del paese. I tre avrebbero bevuto qualche bicchiere. Ne è poi seguita una discussione, su temi ancora da individuare. I toni si sarebbero accesi e ne sarebbero seguite forse anche minacce. Le telecamere di sorveglianza hanno poi ripreso i tre che lasciato il bar a bordo della Golf, la stessa che poi verrà ritrovata sporca di sangue.


Nessun commento: