lunedì 4 febbraio 2019

"Patto per il crinale": a San Benedetto Val di Sambro un incontro con la cittadinanza sulle prospettive turistiche del territorio

Riceviamo:

Si terrà giovedì prossimo, 7 febbraio, alle 21, presso la sede della biblioteca comunale “Gastone Stefanini” di San Benedetto Val di Sambro l’incontro “Patto per il crinale”.
Sarà l’occasione per presentare i contenuti di un protocollo recentemente sottoscritto dai comuni di Loiano, Monghidoro, Monzuno e San Benedetto Val di Sambro, insieme alle rispettive Unioni (Unione dei comuni dell’Appennino bolognese e Unione dei Comuni Savena Idice) e alla Destinazione Turistica della Città metropolitana di Bologna. Al protocollo hanno inoltre aderito Confcooperative Bologna, Confcommercio-ASCOM, ed il Gruppo di studi Savena Setta Sambro.

Il protocollo prevede di individuare strategie comuni per incrementare in modo coordinato lo sviluppo turistico delle Valli del Setta, del Savena e del Sambro.

Saranno presenti, Matteo Lepore, presidente della Destinazione turistica e i sindaci Patrizia Carpani (Loiano), Marco Mastacchi (Monzuno), Barbara Panzacchi (Monghidoro) e Alessandro Santoni (San Benedetto Val di Sambro). È prevista anche la presenza di rappresentanti delle proloco locali e di operatori delle attività produttive.

Nessun commento: