lunedì 4 febbraio 2019

Marzabotto cerca un istruttore alle attività tecniche e manutentive

E' indetto uu concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato


Marco segnala:

E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato nella Categoria C nel profilo di “Istruttore alle attività Tecniche, Manutentive e Informatiche” per la direzione dell’Area Tecnica del Comune di Marzabotto e per la formazione di una graduatoria valida nell’ambito del territorio dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese. La graduatoria del concorso conserva efficacia per tre anni decorrenti dalla data di pubblicazione . Viene garantita la pari opportunità fra uomini e donne.

Sono richieste conoscenze tecniche multidisciplinari (ambito edilizio, impiantistico, manutentivo, ecc) anche se non a livello specialistico, unite a un’ottima capacità di gestire relazioni anche complesse oltreché ad operare su ambiti vari e multidisciplinari. E’ quindi particolarmente importante, nel profilo, la propensione all’apprendimento e alla acquisizione di nuove competenze. Completano il profilo capacità organizzative e pratiche, oltre a dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici.


La domanda di ammissione al concorso potrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica seguendo le indicazioni riportate all’indirizzo: http://www.unioneappennino.bo.it/servizi/bandi_concorsi/. La domanda dovrà essere inviata attraverso la procedura on-line entro le ore 24 di sabato 2 marzo 2019.


Eventuali informazioni, copia dell’avviso o dello schema di domanda, possono essere richiesti al Servizio Associato per la gestione del personale presso l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese.
Telefono 051/911056 – e-mail: personale@unioneappennino.bo.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fabbriani

http://www.bolognatoday.it/cronaca/tentato-omicidio-donna-coltello-vergato-carabinieri.html?fbclid=IwAR3-jsMut7v9tiPEc6JSuLwFYKxWC_mxbZyDzRwe3Ny-Xifq-OvN-Pu2zU4