venerdì 1 febbraio 2019

Demm di Alto Reno Terme. Subito tavolo di confronto al ministero


Riceviamo:

Cogliamo con grande preoccupazione l’allarme odierno lanciato dai lavoratori sulla situazione della Demm. Mi attiverò con una interrogazione parlamentare al Ministero dello Sviluppo Economico affinché si faccia chiarezza sulla situazione occupazionale di uno stabilimento strategico per l’Appennino bolognese. Servono risposte certe e immediate anche in vista della scadenza, a luglio, della cassa integrazione straordinaria. I livelli occupazionali vanno salvaguardati”.
E’ il commento del deputato di Forza Italia, Galeazzo Bignami al quale si aggiungono le preoccupazioni del consigliere comunale di Alto Reno Terme, Marta Evangelisti.
Non vorremmo essere di fronte a film già visti e rivisti – dice Evangelisti -. Forse sarebbe stato il caso di valutare soluzioni alternative coinvolgendo l’imprenditoria locale. Ora ci aspettiamo che la Regione, il Ministero, ma anche i livelli istituzionali metropolitano e comunale vigilino e si diano da fare per scongiurare eventuali dannosi provvedimenti. E che la Demm non diventi l’ennesimo tema da cavalcare per la campagna elettorale”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

legge 564- I SINDACALISTI ANDRANNO IN PENSIONE TUTTA LA VITA CON SOLO UN MESE DI CONTRIBUTI VERSATI; informatevi e divulgate legge Treu- Dini.